Ingegneria Civile

Corso di laurea magistrale

Notizie dall'Ateneo

 

Il  Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Civile,  fornisce una completa e approfondita competenza analitica e progettuale sugli argomenti centrali dell’Ingegneria Civile, oltre ad una specializzazione operativa e professionalizzante di alto livello nei settori di Scienza e Tecnica delle costruzioni, Geotecnica, Idraulica, Costruzioni idrauliche e Costruzioni di Strade, ferrovie e aeroporti.

AVVISI STUDENTI

PORTE APERTE ALLA SAPIENZA 2016

Presso la città universitaria, piazzale Aldo Moro 5, nei giorni 12, 13 e 14 luglio si terrà la ventesima edizione del consueto appuntamento estivo con le future matricole. La presentazione dell'offerta formativa della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale è prevista dalle ore 10.45 alle ore 12.00 del giorno 12 luglio. Maggiori informazioni sull'evento sono disponibili alla pagina http://www.uniroma1.it/didattica/orientamento/le-giornate-di-orientamento

 

RILEVAZIONI OPINIONI STUDENTI

InfoSapienza ha attivato le procedure telematiche per la Rilevazione Opinioni Studenti sugli insegnamenti per il II Semestre dell’a.a. 2015-2016. La rilevazione riguarda tutti gli insegnamenti impartiti nel II Semestre del corrente a.a. 2015-2016 che si concluderanno con un esame o una prova di idoneità. L’accesso ai questionari resterà aperto, in ossequio alle direttive ANVUR e come da delibera SA del 22 ottobre 2013, fino al 28 febbraio 2017 per gli insegnamenti del secondo semestre.